Categorie

TATUAGGI POLSO

Tatuaggi polso. Il polso pare essere la parte preferita dalle vip che lo hanno scelto soprattutto per farsi tatuare il bracciale, un prezioso gioiello che durerà per sempre e nessuno potrà mai rubare e che si può nascondere sotto l’orologio. Quasi sempre il disegno scelto è semplice ma si può disegnare anche in stile floreale, tribale o addirittura con gli ideogrammi giapponesi. Le vip che portano un tatuaggio al polso sono: Avril Lavigne, Gisele Bündchen, Mary J. Blige, Tila Tequila, Carmen Electra, Gillian Anderson, Alison Eastwood, ancora Christina Aguilera, Alyssa Milano, Jessica Alba e Sara Spraker e la principessa Carolina di Monaco. Noi donne comuni scegliamo il polso perché può essere facilmente coperto e soprattutto perchè è una delle zone meno dolorose. Data la grandezza del polso il soggetto scelto dovrà essere necessariamente piccolo perché altrimenti apparirebbe molto poco elegante.

Sicuramente meglio un immagine a un colore, perché otterremo un effetto molto delicato che non sbiadirà mai col tempo, ancor meglio se stilizzato e non banale. Cerchiamo di scegliere qualcosa che non ci stanchi col tempo, magari qualcosa a cui teniamo, un portafortuna o una breve frase. Ormai gli ideogrammi giapponesi e i simboli etnici sono troppo sfruttati, cerchiamo quindi uno stile personalizzato che ci renda uniche. Evitiamo quindi i tatuaggi tribali che ormai sono sulla pelle di tutti, ma preferiamo frasi o piccoli disegni come farfalle, stelle o fatine, che non passano mai di moda e sono belle da vedere.

galleria tattoo

3. La cosa principale da fare quando si decide di farsi un tatuaggio sul polso è la scelta del tatuatore che deve essere esperto e professionale, per non incorrere nel rischio di prendere infezioni. Una volta eseguito il tatuaggio, dovremo massaggiare la pelle per circa una settimana con una buona crema idratante o della comune vaselina, in modo da nutrire a fondo la pelle, cercando di evitare il contatto diretto con i raggi UVA, ecco perché tutti i tatuatori sconsigliano di farsi tatuare d’estate. Seguendo questi accorgimenti il nostro bellissimo tatuaggio al polso rimarrà bellissimo e inalterato nel tempo.

galleria tattoo
  • Tag: Tatuaggi polso, polso tatuaggi polso, disegni tatuaggi polso, polso tattoo, foto tatuaggi polso, immagini tatuaggio polso

Il sito non offre nessun tipo di servizio a pagamento per gli utenti. Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui Contatta il web master cliccando qui contattaci. Tutti i disegni di tatuaggi presenti su questo sito sono stati raccolti da siti internet che li rendevano disponibili in modo gratuito. Pertanto sono utilizzabili in maniera libera da chiunque. Vi preghiamo comunque di segnalare eventuali violazioni diritto d'autore.

TatuaggiCrov © Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati - Tattoo Supply sas - p.iva/cf: 09963530010, Contattaci